RICHIEDI INFORMAZIONI
Header_progetto_attilio.jpg

RICHIEDI INFORMAZIONI




acconciatori2.png
Home › Corsi Acconciatore

Attilio Artistic Team

Il tuo sogno di diventare un acconciatore di successo è ora alla portata delle tue mani!

Con l'unione tra Agenzia L'Estetica e Attilio Artistic Team, potrai acquisire le competenze e l'esperienza necessarie per eccellere nel mondo dell'arte dei capelli.

Scopri i nostri corsi tecnici, stilistici e gestionali, dal livello basic fino al 'Level Up,' e preparati a trasformare la tua passione in una carriera luminosa.

Il tuo sogno di diventare un acconciatore di successo è ora alla portata delle tue mani!





LA SINTESI PERFETTA PER LA TUA CARRIERA

La fusione tra L’Estetica e Attilio Artistic Team è nata dalla volontà di creare un’esperienza di formazione senza pari nel mondo della bellezza.

Da un lato, Attilio Artistic Team, con anni di esperienza nel settore, porta con sé una vasta conoscenza dell’hair-stylist che hanno reso famoso il loro nome. 
Le abilità e la maestria del suo staff sono ora accessibili a tutti gli aspiranti parrucchieri che desiderano apprendere da veri maestri.

Dall’altro lato, L’Estetica si occupa di formazione da oltre 35 anni e offre strutture all’avanguardia e un ambiente di apprendimento stimolante.
Le nostre aule sono state progettate per offrire il massimo comfort e tecnologia, con attrezzature e strumenti di lavoro di ultima generazione.

La collaborazione tra queste due realtà  permette di offrire corsi tecnici, stilistici e gestionali di altissima qualità, dove la tradizione si fonde con l’innovazione

Insieme, L’Estetica e Attilio Artistic Team si impegnano a plasmare la prossima generazione di talenti nel settore della bellezza. 

La nostra missione è fornire a ogni studente le competenze, la fiducia e la visione necessarie per eccellere grazie ad un percorso studiato nei minimi dettagli

DA PRINCIPIANTE A PROFESSIONISTA

Consulta il catalogo corsi 2024-2025






  • PERCORSI STRUTTURATI 

    Non ci limitiamo a fornire corsi finalizzati a se stessi, ma abbiamo sviluppato veri e propri percorsi formativi completi, progettati per portarti dalle basi fino al livello professionale.
  • INSERISCITI PARTENDO DAL TUO LIVELLO

    Scegli tra i nostri percorsi, e inizia il tuo percorso di apprendimento. Questi percorsi ti offrono l’opportunità di acquisire una conoscenza dettagliata delle tecniche, delle tendenze e delle competenze necessarie per eccellere nella professione di acconciatore.
  • SUPPORTO TECNICO

    Ti guideremo passo dopo passo, fornendoti le basi solide su cui costruire la tua carriera. Non importa se sei un principiante o se hai già qualche esperienza nel settore, i nostri percorsi formativi sono strutturati per adattarsi alle tue esigenze
  • SEI UN TITOLARE DI UN SALONE 

    Studiamo insieme il percorso ideale per te e per il tuo team. Personalizzato a seconda del livello di partenza di ogni singolo membro del tuo team. I costi da sostenere per la formazione ti aiutiamo ad abbatterli utilizzando risorse pubbliche o private.






Sede di svolgimento

RICHIESTA INFORMAZIONI
contatti2.png












autorizzo al trattamento dei dati personali.
clicca qui per leggere le condizioni della privacy