inizio-corso-Aggiornamento-Aso-16nov-2019.png
‹ torna alle news
ASO, CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE: in partenza il modulo di segreteria e accoglienza.

Sono ancora aperte le iscrizioni per il modulo di aggiornamento per Assistenti di Studio Odontoiatrico dedicato a: segreteria e ricevimento ed accoglienza dei pazienti, in partenza il 16/11/2019, ultimi posti disponibili.


Sabato 16 novembre 2019 si terrà presso la nostra sede di Torino il modulo di aggiornamento per ASO dedicato alla gestione degli aspetti di segreteria e di ricevimento ed accoglienza dei pazienti presso lo studio dentistico. 
 
Il momento formativo, della durata di 5 ore (dalle ore 9.00 alle 14.00), è valido ai fini dell'aggiornamento annuale previsto dalla DGR per le Assistenti di Studio Odontoiatrico.


Il docente, Mauro Dimunno, parlerà degli strumenti di comunicazione e marketing legati alla professione, del corretto utilizzo dei supporti informatici (gestionale) e delle più ricorrenti criticità incontrate durante il RICEVIMENTO dei pazienti. Questi aspetti più tecnici e pragmatici verranno integrati con nozioni di psicologia ed etica professionale.

E' ancora possibile iscriversi al corso di aggiornamento ASO: segreteria, ricevimento ed accoglienza in partenza a novembre, ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Ricordiamo che per qualsiasi informazione è sufficiente contattare la nostra segreteria al n. 011.367176 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30.