corso-ott-2019.jpg
‹ torna alle news
Corsi prevenzione dei rischi sanitari delle attivitą di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente

Corsi prevenzione dei rischi sanitari: sono temporaneamente ancora aperte le iscrizioni per il corso in partenza il 7 ottobre 2019, restano pochi posti disponibili.


Avevamo annunciato un corso in partenza per il mese di settembre, ma data la numerosa affluenza le iscrizioni si sono già chiuse tanto che il corso inizierà a metà del prossimo mese.

Stiamo già ultimando anche i posti disponibili per il secondo corso, quello di ottobre appunto, per il quale le iscrizioni sono ancora temporaneamente aperte.

Il corso di prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente è frutto della disciplina regionale dei corsi di formazione sui rischi sanitari delle attività di indicate.
 
Il percorso formativo prevede l'acquisizione delle competenze relative all'identificazione e l'effettuazione di procedure mirate a prevenire i rischi per la salute derivanti dalle attività appunto di tatuaggio, piercing e trucco permanente.

Il corso prevede un esame finale, il cui superamento fornisce un attestato di frequenza e profitto, che autorizza lo svolgimento della professione.