RICHIEDI INFORMAZIONI
Header_Riflesso_corpo.jpg

RICHIEDI INFORMAZIONI


Home › › Corsi olistici

MASSAGGIO RIFLESSO AL CORPO E PSICOSOMATICA

Prezzo 290€

Il massaggio riflesso al corpo e psicosomatica segue una visione olistica dell'uomo che porta ad acquisire una consapevolezza profonda dei meccanismi della vita concentrandosi, in particolare, sul collegamento tra sentimenti, emozioni e squilibri energetici, fisici ed estetici.
 
 



Il massaggio Riflesso al Corpo è una completa metodica di riflessologia corporea che tratta in profondità donando benessere sia alla mente che al corpo .

Questa metodologia permette di ripristinare lo stato di benessere intervenendo direttamente su cause e blocchi che impediscono il naturale riequilibrio dell'organismo .

E' basato sull'idea che il corpo umano sia un sistema complesso le cui parti sono collegate tra loro .

Per questo motivo, intervenendo su una zona del corpo, si possono ottenere benefici su organi anatomicamente lontani , e in alcuni casi impossibili da trattare direttamente.

Tramite il massaggio riflesso al corpo si cerca così di trattare l'inestetismo (cellulite, adipe, acne…) da un punto di vista più profondo , cioè dando al problema un'interpretazione psicosomatica.

Questa metodica ha lo scopo di riequilibrare il metabolismo generale sfruttando i segnali che il nostro corpo ci invia sotto forma di tensioni muscolari.

Tratta il corpo che libera le tensioni e le tossine create da emozioni e pensieri inespressi.
  • DURATA DEL CORSO

    • 2 giorni (1 weekend – sabato e domenica)
  • MATERIALE A DISPOSIZIONE

    • Divisa con camice e pantaloni comodi o tuta da ginnastica e ciabatte 
    • Richiesta massima puntualità visti i molti contenuti da affrontare
  • A CHI E' ORIENTATO IL CORSO

    Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere e sviluppare competenze nel campo del massaggio corporeo.
    Possono partecipare fisioterapisti, massofisioterapisti, psicologi, massaggiatori, estetiste, oss, operatori sanitari, educatori professionali, preparatori atletici, naturopati, operatori schiatzu, operatori reiki e comunque ai cultori della medicina naturale ed agli appassionati del massaggio come cultura del benessere olistico.
  • PERCHE' SCEGLIERE NOI E IL NOSTRO CORSO

    La nostra più grande soddisfazione è vedere crescere ogni singolo allievo/a nel suo percorso professionale trasformando la sua passione in una professione seria e certificata .
    Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza come riconoscimento di credito formativo per il master certificato di operatore olistico .
  • I DOCENTI DEL CORSO

    • MONICA MAZZINI ESTETISTA- OPERATORE OLISTICO CON LIVELLO TRAINER – Iscritta nei registri nazionali dell'associazione ENPACO - Ente Nazionale Professioni Associate Counselor e Operatori Olistici di Bologna
    • VINCENZO MARLETTA - 4° dan Karatè Shotokan - Insegnante Yoseykan Budo - Insegnante Shaolin Mon - Maestro Taiji Quan Chen e Yang - Master Reiki - 5° livello di Shiatzu - Insegnante di Tuina e Ideatore del metodo “Percezione Corporea” IEMC (Integrazione Emozioni Mente Cuore) )

estetica1.png
Sede di svolgimento




RICHIESTA INFORMAZIONI
contatti2.png












autorizzo al trattamento dei dati personali.
clicca qui per leggere le condizioni della privacy